Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Intralogistica, SOLOS e SSL insieme per gestire i flussi fisici e quelli informatici

SOLOS e SSL hanno ufficializzare la loro partnership, nata per offrire ai clienti soluzioni complete di intralogistica sia hardware sia software




Hardware e Software per il Magazzino

Intralogistica, SOLOS e SSL insieme per gestire i flussi fisici e quelli informatici

2 Marzo 2021

SOLOS e SSL hanno collaborato per la prima volta nel 2016, la conoscenza progressivi delle rispettive realtà li ha portati a ufficializzare la loro partnership.

Le due aziende si completano: abbiamo da un lato SOLOS, un system integrator specializzato in soluzioni di identificazione, anticontraffazione e tracciabilità mentre dall’altro SSL – Servizi Sistemi Logistici, un system integrator che è il distributore italiano del sistema Schönenberger per le aziende di abbigliamento.

L’intento della partnership è quello di offrire ai clienti soluzioni complete di intralogistica sia hardware sia software.
SOLOS con la sua tecnologia è in grado di fornire al cliente sistemi di raccolta dati efficienti quale che sia la tecnologia scelta per raccoglierli: barcode, tag RFID, altri marker, ecc.

SSL con le sue competenze è un’azienda di intralogistica che non si limita a proporre la soluzione logistica del prodotto finito, l’azienda è in grado di gestire tutte le fasi intermedie della produzione: dallo scarico di taglio al cucito, dalle linee di stiro al controllo qualità, tutte le operazioni che interessano il capo di abbigliamento prima che questo sia finito e pronto per essere inviato al magazzino di spedizione. Un’offerta completa che permette ai clienti di gestire al meglio il magazzino in house.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino