Consulenza e formazione

Il 19 giugno al via la VI edizione del master Festo in Supply Chain & Operations Management

28 maggio 2008
L'avvio della VI edizione del Master Industriale in Supply Chain & Operations Management, organizzato da Festo Academy, è previsto per il 19 giugno 2008.

Questo master è stato ideato per manager e professional delle aziende industriali, al fine di offrire gli strumenti per integrare i processi e le funzioni dentro e fuori i confini dell'azienda: ogni iscritto, dopo aver fatto un benchmark sulle performance della supply chain relativa alla propria azienda, sarà chiamato a seguire un project work operativo per individuare, gestire ed ottimizzare i flussi della propria supply chain o di una sua parte.

In particolare il project work, se ben sfruttato, magari anche con partecipazioni multiple di manager di diverse funzioni o anche di aziende della propria filiera, può essere lo spunto per l'avvio di cambiamenti significativi nella gestione delle operations e della supply chain.

Il master terminerà nel settembre 2009, per un impegno di 2/3 giorni al mese e un totale di 26 giornate a frequenza obbligatoria; il termine per iscriversi è il 10 giugno 2008.

Per il programma completo, l'elenco dei docenti, il modulo e le quote di iscrizione rimandiamo alla brochure di presentazione del master, oppure al sito internet http://www.academy.festo.it

E' anche possibile contattare direttamente Festo Academy all'indirizzo email aenna@festo.com

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

L’importanza della logistica spiegata ai giovani

16 maggio 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente