Consulenza e formazione

La logistica in tour: il 27 maggio al via il 'Supply Chain Technology Tour 2008'

23 maggio 2008
Forte del successo dell'edizione 2007, LXE, società che progetta e produce computer wireless industriali e soluzioni per l'acquisizione dati rivolti a migliorare le prestazioni delle supply chain, presenta in collaborazione con Datamax e Jungheinrich il Supply Chain Tecnology Tour 2008.

Questo evento, che permetterà ai professionisti della logistica e dell'information technology di approfondire metodi e strumenti innovativi per migliorare l'efficienza dei processi, verrà inaugurato il 27 maggio a Torino, per toccare poi Milano, Verona, Pordenone, Pescara, Bologna, Caserta e concludersi a Catania il 26 giugno.

Novità dell'edizione 2008 è la scelta di focalizzarsi su specifiche filiere distributive, per verticalizzare l'offerta formativa e risultare più aderente alle necessità degli operatori.
In particolare, i settori coinvolti saranno: abbigliamento/fashion/tessile, alimentare, elettrico/idrotermosanitario/ferramenta/brico, automotive, consumer packaged goods, elettronica/elettrodomestici.

Al termine degli interventi si svolgeranno dei laboratori che presenteranno le tecnologie più innovative, fondamentali per sostenere la continua ricerca di maggiore efficienza, con un focus particolare sulla tecnologia del riconoscimento vocale.

La partecipazione è gratuita: per i dettagli sul calendario del tour e per il modulo di iscrizione si veda il sito internet www.supplychain-tour.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it