Consulenza e formazione

L'Unione Parmense degli Industriali apre sportello di consulenza logistica

21 maggio 2008
L'Unione Parmense degli Industriali ha attivato, a partire dal 15 maggio, un servizio di consulenza allo scopo di aiutare titolari e manager d'azienda a valutare se e quali soluzioni logistiche alternative sia opportuno prendere in considerazione per migliorare l'efficienza delle loro imprese.

Questo perché nello scenario competitivo attuale, in cui è fondamentale riuscire allo stesso tempo ad aumentare le vendite e recuperare redditività, si ritiene che ottimizzare il sistema logistico mediante interventi organizzativo gestionali possa essere la soluzione per coniugare incremento del livello di servizio e riduzione dei costi.

Il servizio di consulenza informativa alle imprese, attivo presso gli uffici di UPI ogni giovedì dalle 15 alle 18, viene fornito dal Dott. Paolo Azzali, direttore responsabile di Logisticamente.it, che da oltre 15 anni si occupa sia di temi di logistica di produzione sia di logistica distributiva.

Il seminario in programma il 29 maggio alle ore 17,00 presso la sede dell'Unione Parmense degli Industriali (Strada al Ponte Caprazzucca, 6/a, Parma), dal titolo Creare Valore con una buona logistica, sarà occasione per presentare tutti i dettagli di questo nuovo servizio dedicato alle aziende manifatturiere e commerciali di qualsiasi settore, oltre che ai trasportatori e operatori logistici di piccole e medie dimensioni.

Per informazioni: www.upi.pr.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente