GSR continua e implementare la sua flotta con l’acquisto di 11 nuovi veicoli Iveco S-Way




Outsourcing

La flotta di GSR si potenzia con 11 camion Iveco S-Way

21 Gennaio 2021

Nonostante il 2020 sia stato un anno complesso per molte aziende GSR, azienda specializzata nel trasporto container, ha deciso di continuare a investire per potenziare la sua flotta di veicoli.

GSR ha acquistato 11 nuovi IVECO S-Way blu dotati di tanti optional.
I nuovi veicoli si aggiungeranno a quelli già presenti in flotta che raggiunge così quota novanta automezzi.
I veicoli entreranno fin da subito in attività sulle tratte che GSR percorre quotidianamente per movimentare le merci in arrivo presso il porto di Genova, di La Spezia e Vado Ligure verso tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Ai camion Iveco S-Way verranno collegati rimorchi estensibili in grado di trasportare diversi tipi di container, tra i quali i reefer allacciati e quelli in regime ADR.

I veicoli Iveco S-Way acquistati da GSR sono di due tipologie: dieci trattori AS440S51 TP e una motrice AS260S51 FS CM.
Tutti i nuovi veicoli sono Euro 6, mossi da un motore Cursor 13 che eroga 510 cv di potenza.
Questi veicoli sono allestiti in modo tale da garantire al massimo la sicurezza e il confort dell’autista.
I veicoli infatti sono dotati di tutte le migliori tecnologia al fine di semplificare la vita agli autisti.

Dal punto di vista della sicurezza il veicolo è dotato di fari fendinebbia con funzionalità cornering, presentano luci a led sia anteriori sia posteriori per essere maggiormente visibili, sistemi di assistenza alla guida per supportare l’autista e un misuratore di pressione degli pneumatici e di carichi su assi che servono a garantire la massima sicurezza durante i viaggi.

Dal punto di vista del confort i veicoli presentano luci addizionali d’ambiente e, per ridurre al minimo le sollecitazioni della strada, è stato installato un sedile pneumatico girevole e riscaldato.
Inoltre, gli Iveco S-Way hanno in dotazione un riscaldatore indipendente e nella cabina sono presenti due letti, uno dei quali reclinabile per migliorare il confort.





A proposito di Outsourcing