Consulenza e formazione

A Transporeon il Gründerpreis per la categoria "aziende in crescita"

12 maggio 2008
La tedesca Transporeon, che fornisce Tisys, soluzione software per la gestione e la pianificazione dei trasporti, si aggiudica il Gründerpreis (ovvero il "Premio Fondatori d'Impresa") per la categoria delle "aziende in crescita", il riconoscimento più alto in suolo tedesco per le imprese che ottengono risultati eccellenti nello sviluppo di idee commerciali innovative.

Questo premio, che viene assegnato a quattro categorie di impresa, ovvero "studenti", "start-up", "premio alla carriera" e "aziende in crescita", non è solo un pubblico riconoscimento, ma offre all'azienda vincitrice un supporto costante per mantenere elevati standard di crescita: il comitato organizzatore sceglie un imprenditore di alto livello che mette la propria professionalità a servizio dell'azienda.

Per Transporeon si è trattato di Rosely Schweizer, presidente del comitato esecutivo del Gruppo Oetker, da noi conosciuto come Cameo.
In merito al supporto concreto all'impresa, Rosely Schweizer ha dichiarato: «Transporeon è un'impresa di tecnologia informatica che si propone di ottimizzare la logistica per mezzo di una piattaforma internet. Ho capito subito che disponevo già, all'interno del mio gruppo e tra le mie conoscenze, di un gran numero di possibili interlocutori con i quali avrei potuto promuovere i miei "figliocci" di Transporeon».

Ad oggi il software Tysis è utilizzato in undici paesi d'Europa con una rete di oltre 250 committenti e 10.000 trasportatori collegati; per saperne di più si veda www.transporeon.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Carosello Orizzontale Modula HC

09 novembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it