Un nuovo traguardo per la Compagnia Ferroviaria Italiana (CFI) che ha ottenuto il premio FCA Supplier Award




Outsourcing

CFI vince il premio come miglior fornitore logistico

16 Dicembre 2020

Un importante riconoscimento quello ottenuto da CFI, Compagnia Ferroviaria Italiana, che si è imposta su molte aziende della logistica ottenendo il prestigioso FCA Supplier Award.

Si tratta di un premio molto importante che il gruppo FCA assegna all’azienda fornitrice che si è contraddistinta nell’area EMEA ovvero Europe, Middle East, Africa.
Oltre al prestigio che questo riconoscimento comporta va riconosciuto a CFI di essere la prima aziende del settore ferroviario ad essere riuscita ad aggiudicarsi questo riconoscimento.

Le motivazioni che hanno permesso a CFI di ottenere questo premio sono la capacità di fornire un servizio innovativo e performante in grado di essere flessibile senza mai perdere di competitività e soprattutto sempre orientato alle esigenze del partner.

In tal senso CFI ha contribuito a innovare l’approccio di FCA nei confronti dell’utilizzo del sistema ferroviario portando l’azienda non solo a migliorare la qualità dei suoi trasporti ma anche l’efficienza e l’impatto ambientale.

CFI, Compagnia Ferroviaria Italiana, è nata nel 2007 e in soli 13 anni è riuscita a imporsi sul panorama della logistica diventando un punto di riferimento nel settore del trasporto merci su ferro.

L’azienda ha una flotta composta da 24 locomotive (11 di proprietà e 13 a noleggio) e 1080 carri con una media di oltre 140 treni a settimana.
L’obiettivo dell’azienda è da sempre quello di offrire servizi veloci, affidabili, flessibili supportando tutti i bisogni dei partner attraverso un’organizzazione snella ed efficiente.





A proposito di Outsourcing