Consulenza e formazione

Il 9 maggio a Reggio Emilia per i trent'anni di Beretti Group

07 maggio 2008
Beretti Group, gruppo di aziende specializzate in servizi logistici nel settore fashion, intende condividere la propria esperienza trentennale venerdì 9 maggio 2008 a partire dalle 17,30 presso le Cantine Albinea Canali, in Via Tassoni 213 a Reggio Emilia.

Durante l'evento si avrà occasione di apprendere quanto sia cambiata la logistica del settore moda negli ultimi 30 anni, sia a causa del mutamento dei sistemi e metodi di produzione sia a causa delle richieste del mercato: tutti fattori che hanno portato a un approccio del tutto nuovo al supply chain management e hanno reso l'outsourcing e la dislocazione dei magazzini un fattore strategico.

Attualmente Beretti Group è presente su 14 siti logistici nell'area che comprende l'Emilia-Romagna, il Triveneto e la Lombardia, con magazzini che vanno dai 2.500 sino ai 20.000 metri quadrati.
Da oltre un anno è presente in Cina con una piattaforma diretta per il mercato asiatico, mentre è di recente costituzione il progetto per attività logistiche e produttive in Tunisia.

Per saperne di più contatta Andrea Chierici all'indirizzo andrea.chierici@berettigroup.com e scarica subito la scheda di iscrizione a questo link

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it