Rendi la tua azienda più efficiente e sostenibile grazie ai carrelli con tecnologia agli ioni di litio targati Jungheinrich




Unità di carico

Con i carrelli Jugheinrich scopri la tecnologia agli ioni di litio che fa per te

11 Novembre 2020

Efficienti e sostenibili, i transpallet elettrici, gli stoccatoti e i commissionatori Jungheinrich sono una vera e propria forza della natura.
Grazie alla tecnologia agli ioni di litio, questi strumenti godono di un sistema di ricarica rapido e rivoluzionario e offrono la piena sicurezza nei posti di lavoro.

I servizi lanciati sul mercato da Jungheinrich – in questo caso i transpallet elettrici, gli stoccatori e i commissionatori – sono progettati per ottimizzare i processi di ogni azienda.
Alcuni di questi carrelli sono stati i primi a livello mondiale a essere introdotti nella loro categoria con una batteria agli ioni di litio nativamente integrata.
Altri, invece, hanno segnato dei record e hanno vinto rinomati premi di design.

Utilizzando i carrelli con tecnologia agli ioni di litio è possibile constatare numerosi benefici e vantaggi che vanno a supporto delle operazioni che quotidianamente di movimentazione che vengono svolte all’interno dell’azienda, tra cui:

  • Il carico della merce;
  • Lo stoccaggio in magazzino;
  • Il trasporto su brevi, medie e lunghe distanze;
  • Lunghi tempi di autonomia delle batterie.

Gli elevatori elettrici Jungheinrich con tecnologia agli ioni di litio sono adatti per lo stoccaggio e il prelievo, nonché per il commissionamento occasionale, per ogni altezza di sollevamento e distanza di trasporto.

Dunque grazie alla vasta gamma di transpallet, stoccatori e commissionatori con tecnologia agli ioni di litio. È possibile oggi risparmiare tempo e denaro per la tua azienda.

Per saperne di più visita il sito www.jungheinirch.it





A proposito di Unità di carico