+24% nel 2019: è la crescita del mercato nazionale dello IOT (+ 1,2 miliardi rispetto all’anno precedente).
“Lo IOT in Italia – ha dichiarato
Giulio Salvadori, direttore dell’Osservatorio Internet of Things – continua a crescere a ritmi sostenuti in tutti i segmenti di mercato, con incrementi particolarmente significativi nelle soluzioni per l’Industria 4.0, la logistica tecnologica e la Smart City.”
In un contesto così dinamico e tecnologico
Multilog si conferma un
provider logistico affidabile e con soluzioni all’avanguardia.
Multilog coniuga le proprie competenze ingegneristiche e la passione tecnica con l’
esperienza in ambito packaging.
Forte della partnership con uno dei sicuri leader mondiali nel campo dell’automazione industriale, l’Azienda di Orbassano (TO) affianca le industrie supportandole in tutta la supply chain e nelle metodologie di continuous improvement.
Il periodo che trascorre tra l’uscita dalla fabbrica e l’installazione è quello in cui il prodotto è più esposto a compromissioni.
Multilog sviluppa processi di confezionamento e logistici dedicati alle componenti robotiche ed elettroniche. Multilog si preoccupa di proteggere le merci dagli urti, dalle ossidazioni, di offrire soluzioni d’imballaggio personalizzate e di ottimizzare i piani di carico per gestire i trasferimenti sia su gomma che via container.
Con oltre 700 viaggi giornalieri gestiti, 18 sedi operative in tutta Italia e soluzioni tailor made, Multilog rappresenta il partner ideale per le aziende che vogliono la perfezione in ogni passaggio.
Per saperne di più visita il sito www.multilogspa.com