Consulenza e formazione

Il 9 maggio al via il corso "Supply Chain Management" di Fondazione CUOA

23 aprile 2008
Il 9 maggio, presso la sede della Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina (VI), avrà inizio "Supply Chain Management" il corso executive del sistema Job Leader di Fondazione CUOA.

Questa proposta formativa con impegno part-time (durata di quattro mesi con frequenza di otto fine settimana alternati, con due giovedì di full immersion per un totale di 108 ore) è rivolta a manager e professionisti, responsabili della logistica e della supply chain.

L'obiettivo è fornire risposte alle questioni fondamentali della materia: come rendere efficace la gestione della catena, come progettare la struttura fisica del supply network, come definire strategie di distribuzione e utilizzare tecniche innovative per la gestione dei trasporti e dei depositi.

"Supply Chain Management" fa parte di Job Leader by CUOA, la proposta di attività e servizi consulenziali integrati, rivolti a manager e professionisti con lo scopo sia di potenziare le competenze tecnico-specialistiche, che di migliorare e valorizzare quelle trasversali.

Per informazioni contattare Fondazione CUOA, Segreteria Executive Education: tel. 0444 333860, fax 0444 333991, email jobleader@cuoa.it

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it