logistica e servizi per il web
Trend

Smartworking: Amazon cerca nuove figure in distribuzione, logistica e servizi per il web

28 ottobre 2020
Amazon apre alle “posizioni virtuali”, non solo più offerte di lavoro nelle sedi fisiche. Il colosso di Seattle al momento ricerca 25 dipendenti, le area di inserimento vanno dal "program manager" a quelle che riguardano la logistica, sino al reparto sicurezza.

Naturalmente le posizioni virtuali non sono disponibili in tutte le aree anche se Amazon afferma che durante i colloqui i responsabili del reclutamento sono pronti a discutere di smartworking.
Le posizioni aperte sono visionabili sulla pagina delle offerte di lavoro di Amazon, dove è possibile selezionare sia l’ambito sia la sede del lavoro.

Amazon è sempre alla ricerca di nuove figure per ampliare il proprio organico anche perché in Italia il colosso americano è in continua espansione.
Si susseguono infatti le nuove aperture che puntano a rendere la supply chain logistica del colosso dell’e-commerce sempre più efficiente.

Il boom dell’ e-commerce dell’ultimo periodo sta spingendo Amazon a potenziare sia la rete sia il personale per mantenere gli standard di spedizioni che promette sul portale. Una sfida importante che sta imponendo delle modifiche delle strutture del business.

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it