Consulenza e formazione

HighJump citato leader nel settore dei WMS

11 aprile 2008

HighJump Software, parte di 3M Supply Chain Solutions, divisione di 3M, riferimento globale nella fornitura di soluzioni altamente adattabili per la supply chain execution, ha annunciato che Forrester Research Inc. ha riconosciuto HighJump Software come azienda di riferimento nel settore dei Warehouse Management System (WMS).
Forrester Research ha valutato i più importanti fornitori di WMS su circa 50 criteri per il suo report “The Forrester Wave: Warehouse Management Systems, Q1 2008, Forrester Research Inc. March 2008”.

Secondo Patrick Connaughton, analista di Forrester Research e autore del report, “HighJump è leader per la strategia ed offre l’architettura più flessibile fra le aziende analizzate. I suoi punti di forza includono un workflow ben architettato e configurabile, una metodologia di implementazione rapida, eccellente versatilità e un buon supporto per le attività a valore aggiunto.

Forrester ha valutato le aziende del settore in base alla strategia, all’offerta attuale e alla presenza sul mercato.
HighJump Software ha ricevuto il punteggio più alto fra tutti i contendenti nella prima di queste categorie, che include una valutazione della strategia di prodotto e vision dell’azienda, gli upgrade e le collaborazioni con i system integrator.
Nella categoria dell’offerta attuale i prodotti configurabili di HighJump Software hanno ricevuto voti alti per funzionalità come la gestione dell’inventario, il ricevimento, il wave planning, i servizi a valore aggiunto.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it