A-Safe presente al webinar gratuito Logisticamente Outbound del 16 ottobre 2020




Sistemi di Magazzino

Sistemi di monitoraggio per le tue scaffalature: le soluzioni di A-Safe

6 Ottobre 2020

Proseguono gli eventi digitali promossi da Logisticamente, questa volta – la testata di informazione logistica quotidiana – vi dà appuntamento per venerdì 16 ottobre 2020, dalle ore 10.15 alle ore 12.30, con il webinar gratuito Logisticamente OutboundI segreti per creare valore ottimizzando la logistica distributiva.

L’evento online si rivolge alle figure aziendali con potere decisionale e ha lo scopo di indicare ai partecipanti le soluzioni ottimali per gestire la logistica in uscita in aziende industriali e commerciali.

Cosa devono fare le aziende oggi per disporre di una buona logistica outbound?
Quali sono i segreti per creare valore ottimizzando la logistica in uscita?
Come è possibile migliorare il dimensionamento e la distribuzione in rete delle scorte?

A queste e altre domande risponderanno i più grandi player logistici della scena. Tra questi troviamo A-Safe, leader mondiale nella produzione di protezioni antiurto e barriere di sicurezza in polimero, con l’intervento dal titolo “Teniamo d’occhio le tue scaffalature, RackEye: innovativo sistema di monitoraggio”.

Sarà Alessandro Boccolini, direttore commerciale A-SAFE Italia a mettere in luce i diversi punti chiave trattati durante l’intervento, come:

  • Monitoraggio costante;
  • Notifiche immediatamente via App al verificarsi di ogni tipo di impatto;
  • Riduzione dei costi di manutenzione;
  • Ispezioni guidate dello scaffale.

Il focus dell’intervento riguarda gli impatti sulle scaffalature che possono causare interruzioni delle attività, mancati KPI ed un aumento dei costi di manutenzione. In casi estremi si può anche arrivare al crollo della scaffalatura stessa.
Ma come possiamo sapere che si è verificato un incidente? Possiamo contare solo sulle segnalazioni dei dipendenti?
RackEye™ offre una soluzione intelligente a questo problema, notificando immediatamente quando si verifica un impatto e permettendo di monitorare le condizioni delle scaffalature in magazzino 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per saperne di più iscriviti gratis all’evento digitale





A proposito di Sistemi di Magazzino