catena logistica
Outsourcing

Sviluppi nella catena logistica nazionale e internazionale, Wurth Italia entra in Alis

09 ottobre 2020
È stato annunciato negli scorsi giorni l’ingresso di Wurth Italia, azienda leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e punto di riferimento per il mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria, in Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile).

L’adesione è stata comunicata dal presidente Guido Grimaldi: l’ingresso di Wurth in Alis rappresenta un grande esempio di professionalità per tutto il settore della logistica e dei trasporti. Attraverso l’impegno, la dedizione, la creatività e la responsabilità è possibile operare a pieno, e questo è motivo di grande orgoglio, ha spiegato Grimaldi.

Mettere la tecnologia a servizio degli operatori del settore logistico è uno dei principali obiettivi di Wurth, ha dichiarato Roberto Cavosi, direttore Vendite Grandi Clienti e Progetti Speciali Würth Italia.

Con l’ingresso di Wurth in Alis si registra una grande crescita nazionale e internazionale. Così è possibile operare su una logistica sempre più innovativa, sostenibile e all’avanguardia, ha aggiunto Grimaldi.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it