Mercato immobiliare logistico
Trend

Mercato immobiliare logistico: boom di affari grazie ad Amazon

07 settembre 2020
Con Amazon a trarre numerosi benefici non è soltanto l’e-commerce o il settore delle spedizioni, questa volta a godere dell’effetto Amazon è il mercato immobiliare logistico.
Con l’apertura del nuovo stabilimento dedicato alla distribuzione merce, previsto per il prossimo 21 settembre, nel Polesine è scoppiata la corsa agli affitti.

Grazie alla realizzazione del nuovo centro logistico Amazon, l’ondata di nuovi arrivi nella provincia è stata portatrice di numerosi benefici, come la crescita di numerosi posti di lavoro.

Da Lendinara a Badia Polesine e Rovigo, dove i prezzi per un appartamento sono in media più alti, stanno prendendo casa i manager che arrivano da tutta Italia. Nei paesi più vicini, San Bellino, Fratta Polesine, Castelguglielmo, si sono sistemati a tempo determinato gli operai che hanno costruito la mega struttura e ora arrivano gli operai, ha spiegato Andrea Dal Bello di Casa Dolce Casa di Lendinara.

Oltre ai manager logistici, a spostarsi sono anche intere famiglie, aggiunge Vittorio Ceccato, referente Anama Rovigo, che analizza le richieste del settore immobiliare e si impegna a fornire le soluzione più adatte e comode secondo le esigenze di ognuno.

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it