piattaforma e-commerce
Trend

Si alla sostenibilità, no allo spreco: Granarolo lancia la sua piattaforma e-commerce

21 agosto 2020
Importanti sviluppi nella logistica per l’e-commerce, questa volta ad introdurre nuove soluzioni è Granarolo che ha deciso di lanciare la propria piattaforma ispirata alla sostenibilità ambientale.
Si tratta di un portale ideato per fare trovare ai clienti i prodotti a prezzi convenienti.

Dal nome Spacciogranarolo.it, la piattaforma online viene definita come un outlet del fresco, con l’obiettivo di facilitare l’acquisto dei beni a chiunque ne abbia voglia.

La piattaforma rappresenta il primo importante progetto digitale messo in atto dall’azienda emiliana e comprende diversi prodotti: dal latte ai formaggi freschi, dallo yogurt alla pasta confezionata, vantando inoltre una grande vastità di salumi, piatti pronti, prodotti da forno, bevande e frutta.

Il portare è strutturato in diverse sezioni dedicate che supportano la ricerca dei prodotti. La merce è suddivisa per categorie: per chi cerca la convenienza sui prezzi, può cliccare nella sezione “Giusto prezzo”, in cui si trovano le promozioni e i nuovi lanci dei prodotti, per chi desidera la convenienza dei formati, può consultare la sezione “Giusto formato, adatta ai bisogni familiari.

Avvicinare Granarolo alla digitalizzazione è stato naturale nella fase di lockdown. Grazie a questo progetto l’azienda si è inserita in un percorso di vendita multicanale e digitalizzato, ha spiegato Gianpiero Calzolari, presidente di Granarolo.

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Trend

Quale futuro per la logistica?

15 settembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it