Le soluzioni offerte da Mercedes per logistica integrata, trasporti e attività di gestione magazzino




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica e trasporti: AF Logistics Spa sceglie i veicoli Mercedes Actros

28 Luglio 2020

Continui progressi nella logistica e trasporti per il famoso brand Mercedes che, attraverso il nuovo veicolo Mercedes Actros, ha rinnovato ed ampliato la già numerosa flotta di AF Logistics Spa, azienda leader nella logistica integrata e distributiva.

Sono stati undici i nuovi mezzi consegnati da Mercedes-Benz Trucks a AF Logistics Spa, tutti in versione 1845 con motore OM471 Euro 6d ed equipaggiati con sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come l’Active Brake Assist 5, il sistema di frenata automatica di emergenza.

Pe scegliere i veicoli, AF Logistics Spa, considera la qualità della rete d’assistenza del costruttore e i consumi di carburante.
I nuovi Actros sono innovativi e all’avanguardia, per questo sono stati scelti, spiega Gianpiero Ferrari, Responsabile del parco di AF Logistics S.p.A.

Affitto dei magazzini, trasporto di linea, distribuzione nella logistica dell’ultimo miglio, progettazione e costruzione di impianti automatici per l’intralogistica, questi sono i principali focus su cui si basa l’operatività di AF Logistics Spa.
Le soluzioni offerte dall’azienda ai clienti che operano nei settori di logistica, trasporti e magazzino sono una vera a propria garanzia.

Grazie ai sistemi di assistenza alla guida, il veicolo Actros può considerarsi sicuro ed efficiente. Siamo orgogliosi che AF Logistics abbia scelto il nostro Brand, ha aggiunto Maurizio Pompei, Presidente di Mercedes-Benz Trucks Italia.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto