Consulenza e formazione

Sotral è il Numero Uno al Premio ‘Imprese x Innovazione’

13 marzo 2008

Sotral SpA, azienda piemontese da 25 anni specializzata in servizi di logistica di generi destinati alla ristorazione collettiva, si è aggiudicata il primo premio “Imprese x Innovazione” promosso da Confindustria.

Il prezioso riconoscimento è stato consegnato la scorsa settimana, in occasione della terza giornata dell’innovazione, nell’Auditorium della Tecnica di Confindustria a Roma. Alla presenza di oltre 1.000 invitati presenti, dell’intero vertice di Confindustria e dei Ministri Bersani e Nicolais, il direttore generale di Sotral SpA, Maurizio Mariani, ha ricevuto il premio ribadendo l’importanza del life cycle thinking e dell’economia della conoscenza quali motori dello sviluppo innovativo dell’azienda.

Alla cerimonia hanno partecipato le 16 finaliste del concorso, aziende che hanno superato 3 livelli di selezione, realtà che si sono contraddistinte, tra 365 partecipanti, per l’eccellenza del processo di innovazione e dei risultati conseguiti.
La giuria ha assegnato 2 Award, 5 Prize e 9 Menzioni Speciali.

È possibile vedere la videointervista del direttore generale di Sotral Spa cliccando sul link: http://www.confindustriaixi.it/it/Maurizio_Mariani_SOTRAL.html  e in generale è possibile conoscere i dettagli del premo cliccando sul sito di Confindustria www.confindustriaixi.it.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente