Consulenza e formazione

TNT apre un nuovo collegamento su gomma con l’Ucraina

12 marzo 2008

TNT Express, noto corriere espresso, apre una connessione internazionale programmata via road con l’Ucraina, per gestire i crescenti volumi di spedizioni in arrivo e in partenza da una delle economie emergenti in più rapida crescita.

Unendo il road network leader del settore in Europa e il più vasto network overnight dell’Ucraina, la nuova rotta servirà i maggiori centri economici del Paese, come Kharkov, Dnepropetrovsk e Odessa, verso l’Europa e il resto del mondo via Kiev e attraverso l’hub road TNT di Varsavia, in Polonia.
Questo servizio è prenotabile, day definite con consegna door to door e dispone della funzione track and trace ed è particolarmente richiesto da esportatori e importatori per documenti e colli sino a 1,000 kg (“pallettizzati”).

L’Ucraina è un mercato di 48 milioni di persone con reddito in crescita e in stretta vicinanza con l’Unione Europea. Il Paese è stato invitato a far parte del WTO il 5 febbraio 2008. La maggior parte dell’export ucraino è commercializzato nell’Unione Europea e nell’area dei Paesi dell’ex-Unione Sovietica.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it