Webinar online
Consulenza e formazione

Organizzazione del magazzino e gestione delle attività di picking: partecipa al webinar online

10 giugno 2020
Logisticamente continua la sessione dei webinar formativi online che si svolgeranno nel mese di giugno in modalità live streaming, attraverso la piattaforma Zoom.
Il terzo appuntamento del mese sarà con il corso online Warehouse management, presentato dai docenti Paolo Azzali e Stefano Pedrona, entrambi consulenti e formatori di logistica e supply chain management da diversi anni.

Dopo i primi due appuntamenti, Logistica e dintorni e Demand palnning e Inventory management, fissati per la seconda e terza settimana del mese, precisamente il 15/16 giugno il primo e 22/23 giugno il secondo, il terzo incontro si svolgerà invece nell’ultima settimana del mese.

Proprio come i due webinar precedenti, anche Warehouse management avrà durata di 4 ore e sarà suddiviso in due parti: la prima parte si svolgerà lunedì 29 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, mentre la seconda parte si terrà martedì 30 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Obiettivo del corso sarà di fornire ai partecipanti le competenze sulla riorganizzazione e la gestione di un magazzino, sia per quanto riguarda la parte strutturale che quella funzionale.
Indicazioni sulla metodologia di picking e sulle soluzioni hardware e software saranno poi fornite dai docenti attraverso la spiegazione di casi pratici.

Le iscrizioni al webinar formativo si chiuderanno venerdì 26 giugno, pertanto è importante iscriversi in tempo in modo da assicurarsi il posto. Inoltre al termine del corso online verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione.

Per conoscere il programma completo del webinar online clicca qui e scopri come partecipare

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it