Sistemi di Magazzino
9 Giugno 2020
Se ti occupi di logistica all’interno di un’industria ti sarai posto, come obiettivo, quello di ottimizzare al massimo i processi di produzione e distribuzione.
Automatizzarli riduce tempi, costi, errori. La pensi anche tu così?
RETEL può aiutarti, da questo punto di vista, fornendo bilance per industria personalizzabili in base alle tue specifiche richieste.
Sono sistemi su misura digitali e collegabili al gestionale, grazie ai quali qualsiasi tipo di impresa ottiene il 100% del controllo dei dati relativi alla propria merce.
Parliamo di:
L’azienda ha ingegnerizzato un prodotto applicabile a tutti gli ambiti della pesatura: la bilancia contapezzi V30.
Strumento di ultima generazione, omologato metrologicamente, esegue in tempi rapidi il conteggio di oggetti tramite pesatura. I clienti lo acquisiscono per automatizzare i processi di confezionamento e distribuzione, nonché per eseguire l’inventario del magazzino.
Il prodotto, come tutti gli strumenti con marchio RETEL, è garantito dal certificato ISO 9001 in possesso dell’azienda.
Le configurazioni possibili per il V30 sono praticamente illimitate. Associabile a qualsiasi tipo di bilancia – dalla più semplice a quella multifunzione – risponde esattamente ai bisogni dell’impresa. Per avere un’idea di quanto già realizzato per centinaia di clienti vai alla categoria del sito IMPIANTI SPECIALI.
Ci sono, inoltre, alcune periferiche opzionali disponibili:
Una delle cose più importanti, inoltre, è il collegamento al gestionale già presente nell’impresa. Facendo dialogare la bilancia con il software aziendale la raccolta dei dati sarà semplice, ordinata e corretta.
“Porta un genio nella tua azienda” è lo slogan di RETEL, con riferimento al V30. Uno strumento del genere dà una vera e propria accelerata ai processi industriali senza stravolgerli. Cosa ne pensi?
Per saperne di più contatta RETEL e chiedi maggiori informazioni.