Lavoro
Trend

A Parma un nuovo centro logistico di smistamento Amazon

25 maggio 2020
È un dato di fatto: il gigante di Seattle si espande sempre di più. Questa volta punta nuovamente all’Italia, portando ulteriori posti di lavoro e ottimizzazione della supply chain.

Ad oggi la logistica per l’e-commerce sta avendo sempre più successo tra gli italiani, i consumatori digitali crescono e servono nuovi depositi per le merci.

Per questo motivo è stata annunciata negli scorsi giorni l’apertura di un nuovo centro di smistamento targato Amazon in Emilia Romagna.
Il progetto prevede l’apertura del deposito merci, situato a Parma, per il prossimo autunno, e garantisce nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.

Migliorare la capacità di consegne, ridurre i tempi di attesa dei clienti, investire nella rete di distribuzione logistica sono i principali obiettivi che il colosso dell’e-commerce si pone.

Offrire nuovi posti di lavoro, favorire gli investimenti e garantire un servizio stabile ed essenziale, è un orgoglio per tutti noi, ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. Aprire un nuovo centro logistico in Emilia Romagna significa ripartire, e la ripartenza ora più che mai è alla base di tutto, ha spiegato il Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti.

Per candidarsi alle posizioni aperte, basta andare sul sito www.amazon.jobs

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su Twitter

@logisticamente