Per rispondere alle esigenze dei clienti e garantire la massima protezione delle persone e delle merci all’interno di un’azienda,
STOMMPY, leader nella produzione di protezioni antiurto per uso industriale, ha ideato
due soluzioni innovative che rappresentano un ottimo alleato per la
sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sistema di Protezione Perimetrale per Porta e
Limitatore d’Altezza, sono queste le due novità create per ottimizzare gli ambienti di lavoro.
Le porte presenti nelle aree produttive delle aziende spesso sono soggette ad attraversamenti continui di carrelli elevatori, per questo motivo potrebbero essere causati gravi danni in caso di urti.
Le soluzioni proposte da STOMMPY vengono installate in prossimità di impianti e infrastrutture, aumentando la protezione di materiali e operatori.
I due prodotti dispongono di una dimensione modulare e vengono proposti in diverse varianti, in modo da adattarsi ad ogni esigenza dell’azienda.
“L’attività di sviluppo di queste due nuove soluzioni è stata intensa e, oggi, possiamo dire di essere molto orgogliosi del risultato raggiunto”, spiega
Marco Chiarini, General Manager di STOMMPY.
Inoltre sia la Protezione Perimetrale per Porta che il Limitatore d’Altezza utilizzano il sistema di ancoraggio al pavimento delle protezioni antiurto Fixa Block System e il Tecklene®, tecnopolimero dalle speciali proprietà con cui sono stati realizzati.