Logistica di magazzino
Sistemi di magazzino

Sicurezza nelle aree di lavoro: STOMMPY offre due soluzioni innovative

18 maggio 2020
Per rispondere alle esigenze dei clienti e garantire la massima protezione delle persone e delle merci all’interno di un’azienda, STOMMPY, leader nella produzione di protezioni antiurto per uso industriale, ha ideato due soluzioni innovative che rappresentano un ottimo alleato per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sistema di Protezione Perimetrale per Porta e Limitatore d’Altezza, sono queste le due novità create per ottimizzare gli ambienti di lavoro.
Le porte presenti nelle aree produttive delle aziende spesso sono soggette ad attraversamenti continui di carrelli elevatori, per questo motivo potrebbero essere causati gravi danni in caso di urti.

Le soluzioni proposte da STOMMPY vengono installate in prossimità di impianti e infrastrutture, aumentando la protezione di materiali e operatori.
I due prodotti dispongono di una dimensione modulare e vengono proposti in diverse varianti, in modo da adattarsi ad ogni esigenza dell’azienda.

“L’attività di sviluppo di queste due nuove soluzioni è stata intensa e, oggi, possiamo dire di essere molto orgogliosi del risultato raggiunto”, spiega Marco Chiarini, General Manager di STOMMPY.

Inoltre sia la Protezione Perimetrale per Porta che il Limitatore d’Altezza utilizzano il sistema di ancoraggio al pavimento delle protezioni antiurto Fixa Block System e il Tecklene®, tecnopolimero dalle speciali proprietà con cui sono stati realizzati.

Altri articoli per Sistemi di magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

Amazon, nella logistica di magazzino i robot creano problemi ai lavoratori

01 luglio 2020
Hardware e Software per il magazzino

Innovazione logistica: robotica e magazzini, l’unione che fa la forza

22 giugno 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Com'è percepita la sicurezza gestita dal provider logistico?
17 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente