Consulenza e formazione

Datalogic JET™ è il primo a certificarsi Windows Mobile 6

25 febbraio 2008

I laboratori americani dell'ente certificatore di Microsoft hanno rilasciato la certificazione Windows Mobile 6 per il PDA professionale Datalogic JETTM.
Con il lancio sul mercato di un dispositivo basato su Windows Mobile 6, Datalogic Mobile si distingue per essere la prima azienda al mondo nel settore Auto-ID ad installare l'ultima generazione del sistema operativo Microsoft per applicazioni mobile su un proprio dispositivo.

Datalogic JETTM con Windows Mobile 6 include tutte le applicazioni Microsoft Office Mobile, ossia Word, Excel e Power Point Mobile, mantenendo la completa compatibilità con tutte le applicazioni Windows Mobile 5.0.

La partnership con Microsoft relativamente ai sistemi Windows risale al 2002, anno in cui Datalogic inizia ad integrare nei suoi mobile computer il sistema operativo Windows CE, piattaforma studiata da Microsoft per il mondo professionale. Microsoft Windows CE nelle sue successive release è stato progressivamente esteso a molti prodotti chiave nella gamma di Datalogic Mobile, sia nelle applicazioni più demanding, come quelle dei magazzini logistici di tutto il mondo, sia in terminali compatti e rivolti all’ambito retail.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it