Consulenza e formazione
Nuova sede a Roma per KFI
21 febbraio 2008
KFI, azienda leader nell’implementazione di soluzioni di identificazione e raccolta dati automatica, annuncia l’apertura di una sede commerciale a Roma che permetterà di soddisfare un numero sempre maggiore di clienti.
La sede romana sarà guidata da Massimo Rosati, nominato Area Manager Centro e Sud Italia, in qualità di responsabile dello sviluppo del business della filiale.
Rosati, grazie alla grande esperienza maturata negli anni nel settore della supply chain (Responsabile Acquisti di Tetrapak PET Systems di Tortona, Responsabile Vendite Centro Sud Italia per Pro Srl, Sales Manager per la filiale italiana di Psion Teklogix), avrà l’obiettivo di migliorare i servizi offerti da KFI garantendo ai clienti soluzioni studiate su misura e un interlocutore che conosca al meglio il mercato e le esigenze locali.
La filiale di Roma di KFI, insieme a quelle già esistenti (Milano, Pordenone, Busto Arsizio e Bologna), contribuisce a costituire un vero e proprio network di riferimento con competenze commerciali e tecniche delocalizzate e sempre più vicine al cliente, nell'obiettivo di fornire un servizio efficiente e qualificato.
I recapiti della filiale sono:
KFI Trading
Via Flaminia 399
00196 Roma
Tel. 06 3222575
Fax 06 32504169