Batterie NexSys
Unità di carico

NexSys Core e Pure in soluzione COMpact – la flessibilità di ricarica al massimo livello

20 aprile 2020
La consolidata tecnologia (Thin Plate Pure Lead - TPPL) declinata nelle 2 batterie: NexSys® PURE e NexSys® CORE è disponibile in configurazione COMpact.

Gli operatori di carrelli elevatori di Classe III possono approfittare di una soluzione più flessibile con caricabatterie e Sistemi di monitoraggio delle batterie (BMS) integrati. I carica batterie COMpact, che si installano direttamente nei vani porta-batteria dei carrelli, consentono di collegare il carrello a qualsiasi presa monofase in qualunque momento e di effettuare un biberonaggio rapido. I carrelli rimangono a disposizione, eliminando la necessità di una stazione di ricarica e i costi associati.

La soluzione NexSys® COMpact è dotata di un dispositivo LVA integrato e di profili di ricarica intelligenti iQ per assicurare una ricarica rapida, sicura e affidabile. È inoltre garantito un funzionamento ottimale della capacità con l’azzeramento dei tempi di fermo macchina.

L’allarme di bassa tensione (LVA) e la comunicazione Bluetooth con le app ENS consentono un monitoraggio preciso di tutte le batterie. I caricabatterie possono funzionare ad alta efficienza fino al 94%, riducendo sia i costi di ricarica che l’impatto ambientale.

Nel complesso, entrambe le famiglie di caricabatterie consentono agli utenti di migliorare significativamente l’efficienza energetica, riducendo al contempo i fermi macchina e i costi di esercizio.

Per saperne di più visita il sito www.discovernexsys.com


Altri articoli per Unità di carico

Unità di carico
Unità di carico

Ultimi articoli per Magazzino

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Farm, la coltivazione verticale e sostenibile senza vincoli di stagioni, distanza e clima

10 novembre 2022
Eventi e Workshop
Convegno Logisticamente On Food - Cibus Tec Forum - 25 ottobre 2022
28 ottobre 2022
Dalle Aziende
Put to Light e Modula: come Fratelli Ceni ottimizza la preparazione degli ordini in magazzino
14 marzo 2022

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it