Scopri i vantaggi offerti dalla soluzione a noleggio targata Jungheinrich




Unità di carico

Jungheinrich presenta Li-Ion Energy Pack con tecnologia agli ioni di litio

9 Aprile 2020

Noleggiare la soluzione più efficiente non è mai stato così facile: in questo modo Jungheinrich presenta i suoi ultimi prodotti e informa gli operatori logistici delle numerose novità.

Sempre pronta ad ogni esigenza dei propri clienti, Jungheinrich – azienda leader nel settore logistico – offre una nuova gamma di prodotti innovativi e vantaggiosi, come Li-Ion Energy Pack, la soluzione più efficiente, flessibile, efficace e facile da utilizzare.

Li-Ion Energy Pack è in grado di fare risparmiare sui costi e aumentare le performance in magazzino.

Soluzione di noleggio integrata di batteria e caricabatteria
, è questo uno dei punti forti del prodotto. Grazie a questa soluzione è possibile utilizzare l’innovativa ed efficiente tecnologia agli ioni di litio in magazzino, con la massima flessibilità.

Nessun costo di smaltimento, rata di noleggio bassa, 4 mesi “free of charge” per testare l’Energy Pack, piena potenza e prestazioni durature, tempi di ricarica rapidi e assenza di manutenzione. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che garantiscono i prodotti targati Jungheinrich. Inoltre le batterie e i carica batterie a noleggio non devono essere inseriti nel bilancio (secondo IFRS16).

Per assicurarti l’innovativa e vantaggiosa tecnologia agli ioni di litio puoi approfittarne dell’opzione a noleggio di Jungheinrich.

Per saperne di più visita il sito www.jungheinrich.it





A proposito di Unità di carico