Espansione logistica
Sistemi di magazzino

Gestione logistica: Interroll conquista la Cina

26 marzo 2020
Continua a gonfie vele l’espansione di Interroll, azienda leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni per l’intralogistica.

Rulli di trasporto, motori e azionamenti per sistemi di trasporto, convogliatori a rulli e smistatori, sistemi di stoccaggio dinamico, sono solo alcune delle soluzioni fornite dall’azienda specializzata in produzione di prodotti per sistemi di movimentazione del carico unitario, logistica interna e automazione.

La notizia arrivata pochi giorni fa, riguarda l’apertura di una nuova fabbrica all’interno dell’area di Suzhou, in Cina. Per l’enorme progetto verranno investiti 181 milioni di CNY (25 milioni di CHF), messi a disposizione per i nuovi impianti di proprietà.

L’ampliamento di Interroll nella regione dell’Asia-Pacifico, permetterà all’azienda stessa di crescere e rafforzare le proprie capacità produttive all’interno della supply chain logistica.

È prevista per l’inizio del 2022 l’apertura della nuova fabbrica, di proprietà Interroll, e si troverà nella zona del Suzhou Industrial Park (SIP).

Interroll si sta infatti preparando a gestire una sede nuova e all’avanguardia, con elevate capacità produttive che premetteranno all’azienda e ai suoi dipendenti di concentrarsi di più sui clienti e di gestire le loro eventuali esigenze.

“Il progetto del nostro nuovo stabilimento prevede la presenza di un centro di formazione, oltre che di uno showroom e di strutture dedicate per effettuare prove e collaudi”, spiega Ben Xia, Executive Vice President Asia Pacific del Gruppo Interroll.

Lo stabilimento di Suzhou sarà pronto ad accogliere e ad aumentare la produttività logistica attuando procedimenti sempre più automatizzati e semi-automatizzati al fine di garantire una notevole riduzione dei tempi di consegna.

Altri articoli per Sistemi di magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Hardware e Software per il magazzino

I tempi di consegna: un dato fondamentale per gestire bene le scorte

18 novembre 2020
Hardware e Software per il magazzino

Come scegliere il software WMS più adatto alla propria azienda? Ne parliamo...

17 novembre 2020
Hardware e Software per il magazzino

Per Oracle il futuro della logistica 4.0 si basa su A.I, IoT, Cloud e Block...

12 novembre 2020
Sistemi di magazzino

Rite Hite presenta le porte per celle frigorifere

09 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Com'è percepita la sicurezza gestita dal provider logistico?
17 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it