Consulenza e formazione

Proroga del bando di finanziamento alle tecnologie per la logistica sostenibile

01 febbraio 2008

Sono stati prorogati al 3 marzo 2008 i termini per la presentazione delle domande per il bando “Tecnologie innovative per la logistica sostenibile delle merci in ambito urbano finalizzate alla minimizzazione degli impatti sull’ambiente”.

Saranno valutate quelle soluzioni volte a razionalizzare i processi produttivi, migliorare la qualità dei servizi e aggregare le imprese attraverso l’introduzione di tecnologie innovative nel settore della logistica in ambito urbano, con un occhio all’impatto ambientale.

300.000 euro le risorse a disposizione di imprese, centri di ricerca, università ed istituzioni milanesi che presentino progetti inerenti l’applicazione di Information and Communications Technology (ICT) alla logistica della distribuzione delle merci in ambito urbano della provincia di Milano.
Il contributo, concesso a fondo perduto, sarà pari al 50% delle spese ammissibili per un ammontare non superiore a 200.000 euro.

La “Manifestazione d’interesse” deve essere presentata esclusivamente in forma telematica compilando l’apposita modulistica on-line, cui si potrà accedere dal sito web www.mi.camcom.it .
Il termine per presentare la “Manifestazione d’interesse” è stato prorogato al 3 marzo 2008, le domande dovranno pervenire entro le ore 16.30.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente