Hardware e Software per il Magazzino
14 Febbraio 2020
Arriva sul mercato la nuova serie di stampanti Epson – presentata da Finlogic – che promette di rivoluzionare presto il mondo della stampa digitale di etichette on demand, sia nel campo della produzione che dell’innovazione logistica.
Sono due i modelli realizzati dalla casa madre Epson: la versione 4” (C6000) e la 8” (C6500), prodotte in due varianti. La variante AE indica il modello con auto-cutter, ovvero taglierina automatica integrata per poter tagliare in automatico alla fine di ogni stampa. La variante PE indica il modello con peeler integrato, ovvero uno spellicolatore integrato che è in grado di stampare e staccare le etichette una alla volta.
Queste stampanti – spiega una nota – rappresentano sempre di più la soluzione ideale per stampare direttamente in azienda piccole e medie quantità, nell’ambito di diversi settori, quali: food & beverage, chimico, orticoltura, logistico, manifatturiero e molti altri.
Utilizzare una stampante di etichette a colori in azienda consente di stampare in tempo reale solo le quantità di etichette realmente necessarie, eliminando così sprechi di etichette inutilizzate e obsolete; eliminare elevati costi di magazzino di etichette prestampate e non utilizzate, azzerare i lunghi tempi di attesa, e massima flessibilità ai cambiamenti e nuove opportunità come esportazioni o produzioni conto terzi.
Per ulteriori informazioni: http://www.finlogic.it/nuova-serie-stampanti-digitali-on-demand-epson/