Consulenza e formazione

In Spagna nel 2008 si aprirà il primo aeroporto privato

18 gennaio 2008

Il nuovo anno comincia con un’interessante iniziativa intorno al mondo del trasporto aereo. Ieri, l’aeroporto di Ciudad Real, il primo aeroporto privato della Spagna, ha ospitato il primo incontro tra i dirigenti degli aeroporti privati spagnoli: Castellòn e Mucia e Antequera.

Durante l’appuntamento i dirigenti degli aeroporti a capitale privato hanno deciso di creare un’associazione di aeroporti privati al fine di costituire un unico referente per l’amministrazione, la rappresentanza e la difesa degli interessi economici, sociali e professionali dei suoi associati.

I dirigenti degli aeroporti di Castellòn, Antequera e Murcia hanno assistito ad un’esaustiva presentazione dell’Aeroporto di Ciudad Real realizzata dal Direttore Generale, D. Escolàstico Gonzàlez.
Al termine della mattinata tutti hanno potuto visitare nel dettaglio l’aeroporto, la zona logistica e l’intera struttura che sarà presto ultimata.

Il 2008 segnerà l’inizio di una nuova era con l’apertura delle attività del primo aeroporto privato di Spagna, l’aeroporto di Ciudad Real, al quale si aggiungeranno presto anche altre strutture della medesima importanza.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente