Consulenza e formazione

5 Nuovi concessionari per il network Palletways Italia

10 dicembre 2007

I nuovi membri del network sono la Casa di Spedizioni S. Cristoforo di Roma, Masiero Trasporti di Milano, Miranda di Salerno, Motola di Pistoia e Sprint di Napoli.
Grazie a questi cinque nuovi ingressi, Palletways potenzia il suo servizio in tutto il territorio nazionale, in particolare, in Campania, Lazio, Lombardia e Toscana.

Le cinque aziende di trasporto si vanno così ad integrare in un network di oltre 70 concessionari in cui coesistono piccole aziende a conduzione quasi familiare e grandi gruppi nazionali. Infatti, al di là delle effettive dimensioni e delle capacità di investimento, attraverso Palletways ogni azienda può approcciare il mercato come se disponesse di una struttura articolata sul territorio e offrire ai propri clienti un servizio innovativo idoneo per esigenze di spedizioni espresse verso destinazioni multiple e con flussi di tipo irregolare, senza l’aggravio di costi tipico dei corrieri espressi non specializzati nelle spedizioni pesanti.

Palletways offre alle aziende affiliate, oltre all’opportunità di fare network, la possibilità di diversificare ulteriormente la loro offerta di servizi creando nuove opportunità di crescita.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Carosello Orizzontale Modula HC

09 novembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it