I nuovi membri del network sono la Casa di Spedizioni S. Cristoforo di Roma, Masiero Trasporti di Milano, Miranda di Salerno, Motola di Pistoia e Sprint di Napoli.
Grazie a questi cinque nuovi ingressi, Palletways potenzia il suo servizio in tutto il territorio nazionale, in particolare, in Campania, Lazio, Lombardia e Toscana.
Le cinque aziende di trasporto si vanno così ad integrare in un network di oltre 70 concessionari in cui coesistono piccole aziende a conduzione quasi familiare e grandi gruppi nazionali. Infatti, al di là delle effettive dimensioni e delle capacità di investimento, attraverso Palletways ogni azienda può approcciare il mercato come se disponesse di una struttura articolata sul territorio e offrire ai propri clienti un servizio innovativo idoneo per esigenze di spedizioni espresse verso destinazioni multiple e con flussi di tipo irregolare, senza l’aggravio di costi tipico dei corrieri espressi non specializzati nelle spedizioni pesanti.
Palletways offre alle aziende affiliate, oltre all’opportunità di fare network, la possibilità di diversificare ulteriormente la loro offerta di servizi creando nuove opportunità di crescita.