Beta 80 Group annuncia di aver concluso un accordo di partnership con RedPrairie, leader mondiale nel mercato della supply chain, per la vendita e la system integration della suite E2e.
RedPrairie è uno dei più importanti produttori internazionali di software per la supply chain, in particolare leader nelle implementazioni di sistemi WMS (oltre 600 clienti e più di 1650 siti nel mondo, di cui oltre 500 in Europa).
Può vantare clienti consolidati ciascuno con numerose installazioni nel mondo quali: DHL-Exel, Unilever, Wal-Mart, Nike, Nestlè, Pepsi, Philips, Ceva e molti altri.
La soluzione per la gestione del magazzino E2e è uno dei più avanzati al mondo: scalabile, multisito, multiproprietà e multi cliente; il controllo completo delle attività avviene tramite terminali RF.
Sono disponibili interfacce certificate con i più noti ERP (SAP, Oracle, Baan).
Sono presenti moduli integrati avanzati per la gestione della produttività, per la gestione dei costi logistici (per le grandi imprese e per gli operatori logistici) e dei costi doganali. Il sistema è multilingue, italiano compreso.
Particolare interesse susciterà per il mercato italiano E2e Transportation che, oltre a integrarsi con tutti i prodotti della famiglia RedPrairie, consente di pianificare, eseguire e tracciare i trasporti, gestire tutta la documentazione connessa alle varie fasi e la contabilizzazione dei costi.
RedPrairie ha scelto Beta 80 Group come partner di riferimento per il mercato italiano e, attraverso questa partnership, si prefigge di consolidare la propria leadership in Europa.