Consulenza e formazione

Beta 80 Group sigla una partnership con RedPrairie

07 dicembre 2007

Beta 80 Group annuncia di aver concluso un accordo di partnership con RedPrairie, leader mondiale nel mercato della supply chain, per la vendita e la system integration della suite E2e.

RedPrairie è uno dei più importanti produttori internazionali di software per la supply chain, in particolare leader nelle implementazioni di sistemi WMS (oltre 600 clienti e più di 1650 siti nel mondo, di cui oltre 500 in Europa).
Può vantare clienti consolidati ciascuno con numerose installazioni nel mondo quali: DHL-Exel, Unilever, Wal-Mart, Nike, Nestlè, Pepsi, Philips, Ceva e molti altri.

La soluzione per la gestione del magazzino E2e è uno dei più avanzati al mondo: scalabile, multisito, multiproprietà e multi cliente; il controllo completo delle attività avviene tramite terminali RF.
Sono disponibili interfacce certificate con i più noti ERP (SAP, Oracle, Baan).
Sono presenti moduli integrati avanzati per la gestione della produttività, per la gestione dei costi logistici (per le grandi imprese e per gli operatori logistici) e dei costi doganali. Il sistema è multilingue, italiano compreso.

Particolare interesse susciterà per il mercato italiano E2e Transportation che, oltre a integrarsi con tutti i prodotti della famiglia RedPrairie, consente di pianificare, eseguire e tracciare i trasporti, gestire tutta la documentazione connessa alle varie fasi e la contabilizzazione dei costi.

RedPrairie ha scelto Beta 80 Group come partner di riferimento per il mercato italiano e, attraverso questa partnership, si prefigge di consolidare la propria leadership in Europa.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente