Datalogic Mobile ha conquistato il primo posto nello studio sul posizionamento di immagine "Image-Ranking 2007", promosso dalla rivista tedesca “LOGISTIK inside”, nella categoria "Radio terminals and scanners".
Ogni anno la rivista realizza questa ricerca volta a rivelare quali sono le marche più conosciute dai manager che operano nell’industria e nel commercio rispetto alle aziende leader nella fornitura di prodotti e servizi logistici in Germania.
Datalogic Mobile nella categoria "Radio terminals and scanners" ha vinto contro undici avversari, battendo concorrenti quali Motorola-Symbol, Psion Teklogix, Casio, Intermec. La classifica è stata redatta da "TNS Emnid", l’istituto specializzato in ricerche di mercato che ha raccolto i dati sulle marche più conosciute nel settore della logistica attraverso un’indagine telefonica che ha coinvolto circa trecento manager della logistica che operano in aziende dell’industria e del commercio.
Datalogic Mobile ha vinto il primo premio nella categoria "Radio terminals and scanners", istituita per la prima volta quest’anno, con un punteggio di immagine pari a 725, corrispondente ad una brand awareness del 72%.