Consulenza e formazione

Datalogic Mobile la più nota nel mondo della logistica in Germania

06 dicembre 2007

Datalogic Mobile ha conquistato il primo posto nello studio sul posizionamento di immagine "Image-Ranking 2007", promosso dalla rivista tedesca “LOGISTIK inside”, nella categoria "Radio terminals and scanners".

Ogni anno la rivista realizza questa ricerca volta a rivelare quali sono le marche più conosciute dai manager che operano nell’industria e nel commercio rispetto alle aziende leader nella fornitura di prodotti e servizi logistici in Germania.

Datalogic Mobile nella categoria "Radio terminals and scanners" ha vinto contro undici avversari, battendo concorrenti quali Motorola-Symbol, Psion Teklogix, Casio, Intermec. La classifica è stata redatta da "TNS Emnid", l’istituto specializzato in ricerche di mercato che ha raccolto i dati sulle marche più conosciute nel settore della logistica attraverso un’indagine telefonica che ha coinvolto circa trecento manager della logistica che operano in aziende dell’industria e del commercio.

Datalogic Mobile ha vinto il primo premio nella categoria "Radio terminals and scanners", istituita per la prima volta quest’anno, con un punteggio di immagine pari a 725, corrispondente ad una brand awareness del 72%.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it