Gestione flotte
Sistemi di magazzino

Nuovo sistema di gestione flotte Jungheinrich

14 ottobre 2019
Jungheinrich, leader nell’intralogistica, riprogetta il suo tool modulare per l’ottimizzazione della flotta di carrelli elevatori e dei processi intralogistici.

La soluzione basata su cloud supporta il Cliente nel tenere sotto controllo l‘efficienza e la produttività della propria flotta.
Con l’aiuto di questo sistema è possibile analizzare le informazioni aggiornate sulle ore di funzionamento e sui costi operativi del mezzo in tutte le sedi.

Attraverso l’integrazione intelligente dei dati, il sistema può generare analisi semplici e rapide su ore operative, capacità di utilizzo e costi di assistenza.
Il sistema di gestione flotte Jungheinrich può essere utilizzato per flotte di qualsiasi dimensione e può essere adattato a tutte le esigenze del cliente, grazie ai moduli combinabili.

Il portale online attribuisce particolare importanza all’utilizzo intuitivo e rende tutti i dati chiave disponibili in modo chiaro.
L’elevata trasparenza delle informazioni aumenta l’efficienza della flotta e riduce i costi operativi per una maggiore reddittività e sostenibilità all’interno dell’intralogistica dei clienti.

Nei prossimi mesi, Jungheinrich espanderà il sistema con moduli aggiuntivi per aumentare ulteriormente efficienza e sicurezza.

Per saperne di più visita il sito www.jungheinrich.it

Altri articoli per Sistemi di magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Farm, la coltivazione verticale e sostenibile senza vincoli di stagioni, distanza e clima

10 novembre 2022
Dalle Aziende
Maggiore sicurezza in magazzino con il sistema di avviso del traffico Safe-T-Signal di Rite-Hite
13 dicembre 2021
Dalle Aziende
TGW - Living Logistics
27 settembre 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it