Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Presentati da Still i nuovi carrelli elevatori frontali elettrici

Ecco i nuovi Rx 60 25/35 con accelerazione record




Unità di carico

Da Still una nuova serie di frontali elettrici

1 Ottobre 2019

Possono raggiungere una velocità di marcia di 21 km/h, hanno un’accelerazione da record e anche la velocità e l’altezza di sollevamento sono state migliorate.

Il sistema di trazione nell’asse anteriore con due motori trifase – da 8,5 kW di serie o 10,5 kW in opzione – aumenta del 40% la potenza del motore, e grazie al potente motore di sollevamento da 25 kW, nella funzione High Performance la velocità di sollevamento del carico è aumentata di oltre il 20%.

Sono le caratteristiche dei nuovi Rx 60 25/35 proposti da Still.
Frontali elettrici con prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai carrelli diesel o gpl.

Così la logistica green diventa sempre più performante: dalle operazioni di carico e scarico di autocarri al trasporto orizzontale di unità di carico, dall’impilamento in scaffali fino a 7390 mm di altezza fino alle operazioni di commissionamento e preparazione della merce.

La nuova serie si compone di 7 modelli, oltre alle versioni con telaio standard o lungo e con sollevatori telescopici, NiHo o Triplex, viene proposta anche una variante con baricentro di carico da 600 mm – e conseguente maggiore portata residua – sviluppata appositamente per il trasporto di pallet in direzione longitudinale, per la movimentazione di carichi ingombranti e pesanti, oppure per l’impiego con attrezzature supplementari.





A proposito di Unità di carico