Logistica per l'e-commerce
Trend

Start Up torinese surclassa i giganti del commercio online

07 ottobre 2019
Letsell, la start up torinese attiva nella logistica per l’e-commerce da circa un anno, ha superato Ebay Italia nel numero degli utenti unici e di venditori iscritti.

Si tratta di un traguardo formidabile quello raggiunto dalla giovane azienda, che ora dispone di una rete digitale di oltre 40.000 rivenditori italiani.

Letsell permette a chiunque di affacciarsi al mondo delle vendite in rete, attraverso uno strumento di marketing innovativo e di un direct selling di successo.

Solamente nel mese di luglio, la neo-azienda, ha chiuso numerosi investimenti, guadagnandosi finanziatori del calibro di Intesa Sanpaolo, che fino a quel momento non aveva mai sovvenzionato nessuna start up.

A permettere a Letsell il successo ha contribuito la semplicità con cui il sistema opera, dando la possibilità anche a chi non ha particolari conoscenze o abilità tecniche di lanciarsi nel settore dell’e-commerce.

Questo aspetto si rivela fondamentale se visto alla luce dei dati che offrono un panorama di crescita alla vendita su rete, che sta surclassando il commercio tradizionale già da diverso tempo.

Luca Ferrero, ceo e fondatore di Letsell, ha inoltre aggiunto di avere nuovi e ambiziosi obiettivi per il 2019, puntando ad arrivare a 100.000 rivenditori unici e aprendo le porte a un mercato internazionale partendo da Francia e Spagna.

Altri articoli per Trend

Ultimi articoli per Trend

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Picking automatizzato al 100% con il robot industrale MiR di Amer

01 ottobre 2021
Dalle Aziende
Amazon Logistics - Programma Delivery Service Partner
28 giugno 2021
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it