Consulenza e formazione

Transporeon vince il premio IMPRESA INTERNET DELL’ANNO 2007

22 novembre 2007

Il premio premio Online-Star, assegnato dalla Società Mediatica Ulm e da Internet World Business, ha aggiudicato a TRANSPOREON, società tedesca di software per la logistica dei trasporti, il titolo di “Impresa Internet del 2007” per le capacità imprenditoriali fuori del comune e le idee commerciali di natura duratura dedicate ad Internet.

I vantaggi di TISYS , il software di TRANSPOREON, sono stati sintetizzati dai responsabili del premio con queste parole: “La TRANSPOREON ha semplificato i processi commerciali convenzionali attraverso la tecnologia internet. La piattaforma elettronica per l’assegnazione degli ordini di trasporto aiuta a ridurre i viaggi a vuoto e le code. Contribuisce così anche alla tutela dell’ambiente”.

La dirigenza dell’azienda ha ricevuto il riconoscimento come una conferma importante per la propria società, che consolida la sua attuale posizione di leader in Europa, impiegando per la gestione e lo sviluppo circa 100 dipendenti.

TRANSPOREON ha creato la piattaforma logistica elettronica TISYS e la piattaforma dedicata alle gare d’appalto TICONTRACT . Sette anni dopo la fondazione sono già circa 200 le aziende e 12.900 gli spedizionieri in quindici paesi d’Europa che ottimizzano la loro logistica con TRANSPOREON.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Carosello Orizzontale Modula HC

09 novembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it