GEODIS e Ubisoft: una partnership per la
gestione della supply chain finalizzata alla distribuzione di videogames in Italia.
Nel progetto proposto, GEODIS ha ideato un sistema per
ottimizzare i flussi operativi inbound e outbound del magazzino, rendendo maggiormente efficienti i processi utilizzando soluzioni IT performanti grazie al proprio sistema
software WMS.
Questa soluzione può raccogliere globalmente oltre 7 milioni di messaggi al mese.
Tutto questo impegno per raggiungere un obiettivo in particolare: dare alla supply chain di Ubisoft una
maggiore efficienza e standardizzazione in ogni sua voce.
La partnership è infine cross-country.
“La peculiarità di questa nuova collaborazione logistica consiste nell’offrire al cliente la continuità dei servizi GEODIS in Italia, dopo l’ottima performance già svolta dai nostri colleghi francesi, in ottica di vera partnership tra le due aziende”,
Francesco Cazzaniga, Presidente e Amministratore Delegato di GEODIS in Italia. Un’opportunità per sviluppare soluzioni integrate che siano in grado di supportare le diverse aree business dei nostri clienti, prendendo in carico necessità particolari e realizzando efficienti sistemi personalizzati”.