Servizi e accessori per il trasporto
17 Aprile 2019
Nuovo magazzino per la Vignali trasporti, azienda specializzata in ortofrutta e una delle maggiori realtà di logistica specializzata.
La nuova struttura è stata inaugurata pochi mesi fa, e il nuovo magazzino a temperatura controllata, con 30 rampe di carico che si aggiungono alle 19 già presenti nel precedente stabilimento, darà la possibilità all’azienda di gestire ogni esigenza in fatto di organizzazione e trasporto ortofrutticolo.
“Gestiamo circa 200 veicoli – esordisce Vanni Vignali, uno dei soci – e siamo in grado di coprire tutta Italia. Da pochi mesi abbiamo organizzato i trasporti anche per la Sardegna che era l’ultima regione non ancora compresa. I dipendenti diretti sono una cinquantina, mentre in totale gravitano attorno a noi circa 300 persone”.
Nel giro di pochi mesi, l’azienda inaugurerà anche il nuovo sistema gestionale, che permetterà di aumentare ulteriormente l’efficienza.
Esigenza più che mai pressante, visto che la Vignali ha visto il proprio business crescere anche verso l’estero, anche grazie all’hub di Perpignan, in Francia.
Una delle caratteristiche dell’azienda è quella di avere Tir con il doppio autista, cosa che permette di percorrere, appunto, tratte più lunghe.