Logistica e spedizioni: confermata la fiducia per Interroll da Siemens Postal, Parcel & Airport Logistics




Servizi e accessori per il trasporto

Interroll per Siemens: nuovi sviluppi per le società spedizioni internazionali

9 Aprile 2019

(In collaborazione con Il Giornale della Logistica)

Interroll ha visto confermata la fiducia da Siemens Postal, Parcel & Airport Logistics (SPPAL) che ha commissionato cinque nuovi crossbelt sorter.

Il sistema di smistamento completamente automatizzato e ad alte prestazioni verrà installato nell’infrastruttura di sistema esistente di un rilevante cliente svizzero.
La domanda in continua crescita nella logistica per l’e-commerce sta portando a un inarrestabile aumento dei volumi postali e rappresenta nuove sfide per molti player del mondo delle società spedizioni internazionali.

Per rispondere in modo flessibile ed efficiente a questa sfida, Siemens Postal, Parcel & Airport Logistics (SPPAL), in qualità di general contractor, è stata chiamata a fornire la più moderna tecnologia di trasporto e smistamento, insieme alle soluzioni software per la gestione dei trasporti, per un centro postale nell’area di Zurigo.

Per processi di smistamento completamente automatizzati per il mercato dei corrieri, pacchi e corrieri espressi, Interroll offre sorter orizzontali e verticali.
Con un raggio di curvatura che può essere ridotto a soli 2,5 metri, la gamma Interroll comprende anche soluzioni di sorter particolarmente salvaspazio.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto