Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Via al nuovo magazzino inaugurato da Tulips nel settore della logistica 4.0

L’hub permetterà di raggiungere sempre più comuni del romagnolo




Sistemi di Magazzino

Tulips inaugura un nuovo magazzino nella logistica 4.0 per la spesa smart

5 Aprile 2019

Due anni di attività nella logistica 4.0 e già 3mila utenti registrati nel territorio cesenate.
Quella di Tulips è stata una crescita rapida e decisa, che ha permesso alla start-up romagnola di chiudere il 2018 con 1 milione di euro di fatturato.

Un successo dettato anche dall’attenzione all’ambiente dell’azienda, testimoniata dalla politica di reso delle sportine e delle cassette impiegate per il confezionamento dei prodotti.

“L’imprenditoria giovanile in Italia è in forte crisi. Sono sempre meno le nuove aziende – commenta Enrico Martini, fondatore e Ceo di Tulips – che nascono e riescono ad affermarsi nel mercato. Questo non ci sorprende: i sacrifici da fare sono veramente tanti e spesso difficili da immaginare. Tuttavia abbiamo una fortuna: la passione per quello che facciamo e l’inaspettato affetto delle migliaia di famiglie che ogni settimana fanno la spesa da noi, che ci fanno continuare a sperare di costruire qualcosa di stabile e duraturo nel tempo”.

Proprio la centralità dei clienti è stata la scelta alla base dell’apertura di un nuovo magazzino, ancora più grande e tecnologico, che sarà in grado di migliorare l’esperienza di spesa anche grazie a un sistema avanzato di gestione delle giacenze che azzererà i prodotti mancanti e di migliorare l’operatività in tutti gli aspetti.

Il magazzino non si occuperà solo della gestione logistica degli ordini, ma dara la possibilità al servizio di Tulips di raggiungere molte città vicine a Cesena: da Forlì a Forlimpopoli, fino anche a Bertinoro, Longiano, Savignano sul Rubicone, Gatteo e San Mauro Pascoli.





A proposito di Sistemi di Magazzino