Rivoluzione a 360° con
ERC 216zi, il nuovo stoccatore con
tecnologia agli ioni di litio integrata che grazie al suo design è più maneggevole e garantisce quindi una
maggiore produzione in magazzino e un aumento della
sicurezza dell’operatore.
L’ ERC 216zi abbandona la struttura tradizionale, per diventare ultracompatto e di dimensioni contenute.
Garantisce comunque ottime prestazioni, con una
batteria che offre una maggiore autonomia e la certezza di una migliore sicurezza delle merci, della gestione logistica magazzino e dell’operatore, protetto su tre lati grazie alla piattaforma fissa e grazie ai sistemi di assistenza.
La tecnologia a ioni di litio integrata assicura la
massima flessibilità e la possibilità di avere il carrello sempre a disposizione, con una riduzione delle tempistiche di fermo macchina per la totale assenza di manutenzione.
Vantaggi e benefici dell'ERC 216zi
I
vantaggi sono numerosi e la rivoluzione di questa tecnologia è senza limiti e soddisfa tutte le esigenze più specifiche.
Sono migliori le
prestazioni di guida, con una maggiore precisione nelle manovre, grazie alla distribuzione dei pesi e al baricentro più basso che permette un aumento delle portate residue e della stabilità.
La guida è intuitiva, per merito di un ottimale posizionamento dei comandi e dell’ampia offerta di opzioni disponibili.
Il
pannello di controllo è munito di un display 4 pollici che fornisce una panoramica completa sullo stato della macchina e la protezione è garantita al 100%, con la piattaforma fissa e il tettuccio panoramico.
Massima
ergonomia, massima
efficienza e massima
sicurezza sono alle basi di questa nuova tecnologia, insieme agli ottimi livelli di comfort e maneggevolezza e alle maggiori possibilità di personalizzazione, garantita dai vani portaoggetti.
Per saperne di più visita www.jungheinrich.it