Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Jungheinrich lancia ERC 216zi, i nuovi carrelli con batterie al litio

Tecnologia agli ioni di litio integrata: nuova era senza limiti




Sistemi di Magazzino

Jungheinrich presenta ERC 216zi, il nuovo stoccatore rivoluzionario

3 Aprile 2019

Rivoluzione a 360° con ERC 216zi, il nuovo stoccatore con tecnologia agli ioni di litio integrata che grazie al suo design è più maneggevole e garantisce quindi una maggiore produzione in magazzino e un aumento della sicurezza dell’operatore.

L’ ERC 216zi abbandona la struttura tradizionale, per diventare ultracompatto e di dimensioni contenute.
Garantisce comunque ottime prestazioni, con una batteria che offre una maggiore autonomia e la certezza di una migliore sicurezza delle merci, della gestione logistica magazzino e dell’operatore, protetto su tre lati grazie alla piattaforma fissa e grazie ai sistemi di assistenza.

La tecnologia a ioni di litio integrata assicura la massima flessibilità e la possibilità di avere il carrello sempre a disposizione, con una riduzione delle tempistiche di fermo macchina per la totale assenza di manutenzione.

Vantaggi e benefici dell’ERC 216zi

I vantaggi sono numerosi e la rivoluzione di questa tecnologia è senza limiti e soddisfa tutte le esigenze più specifiche.

Sono migliori le prestazioni di guida, con una maggiore precisione nelle manovre, grazie alla distribuzione dei pesi e al baricentro più basso che permette un aumento delle portate residue e della stabilità.
La guida è intuitiva, per merito di un ottimale posizionamento dei comandi e dell’ampia offerta di opzioni disponibili.
Il pannello di controllo è munito di un display 4 pollici che fornisce una panoramica completa sullo stato della macchina e la protezione è garantita al 100%, con la piattaforma fissa e il tettuccio panoramico.

Massima ergonomia, massima efficienza e massima sicurezza sono alle basi di questa nuova tecnologia, insieme agli ottimi livelli di comfort e maneggevolezza e alle maggiori possibilità di personalizzazione, garantita dai vani portaoggetti.

Per saperne di più visita www.jungheinrich.it





A proposito di Sistemi di Magazzino