Consulenza e formazione

I nuovi corsi per dare più valore alle aziende

20 settembre 2007

Advance School di Bologna, società di formazione, lancia due nuovi corsi per la certificazione CPIM (Certified in Production and Inventory Management) rivolti ad aziende e professionisti che operano in ambito del Supply Chain Management.

I due corsi, il cui scopo è formare competenze eccellenti nell’area del Supply Chain Management & Operations, partiranno il 18 ottobre a Bologna e, per la prima volta, dal 19 ottobre a Roma in collaborazione con l’Università La Sapienza.

Il percorso per ottenere la certificazione si divide in 5 moduli della durata di tre/quattro giorni ciascuno, anche nella versione in inglese, e ad ogni modulo corrisponde un esame di verifica.

Il corso per la certificazione CPIM, ritenuto il migliore programma formativo in ambito di Supply Chain Management & Operations, è stato inserito all’interno dei programmi di studio in gran parte delle Università degli Stati Uniti.
Anche in Italia il corso sta riscuotendo un gran successo, soprattutto all’interno delle medie e grandi imprese che hanno compreso le potenzialità di tale formazione per ottimizzare le proprie attività in ambito di Supply Chain Management.

Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Shark: un solo veicolo, tante applicazioni

28 settembre 2020
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it