Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Mercato immobiliare logistico: VGP, nuova sede a Verona

Inaugurata il 7 marzo alla presenza del sindaco scaligero Sboarina




Sistemi di Magazzino

VGP Italy inaugura la nuova sede a Verona

8 Marzo 2019

Un nuovo investimento nel veronese.
VGP Italy, società facente parte del gruppo VGP NV, una delle principali società di investimenti immobiliari paneuropea della logistica e del light industrial, realizzerà proprio sul territorio scaligero un nuovo parco logistico-produttivo.

Il progetto è stato presentato lo scorso 7 marzo alla presenza del presidente del Consorzio Zai-Quadrante Europa Marco Gasparato e del sindaco veronese Federico Sboarina.

L’intervento, che sarà realizzato nell’area della Marangona, a sud-ovest del Comune scaligero tra la Zai e l’Interporto Quadrante Europa (uno dei più importanti del Nord Italia) prevede aree e servizi per verde e parcheggio pari a circa 38mila metri quadri, nonché una superficie utile lorda pari a circa 72mila metri quadri coperti.

La posizione risulta ulteriormente strategica, essendo compresa tra l’A4 Torino-Trieste, la ferrovia Bologna-Verona e la linea per Mantova, senza dimenticare l’Autostrada A22 del Brennero a due passi.
Il tutto corredato dalla presenza, a pochi chilometri, della Fiera di Verona e dell’aeroporto Valerio Catullo.





A proposito di Sistemi di Magazzino