Una nuova immagine aziendale per festeggiare i 25 anni di attività




Servizi e accessori per il trasporto

Aziende, logistica e trasporti: Polymer Logistics si rifà il look e punta sulla tracciabilità

15 Febbraio 2019

Tracciabilità e monitoraggio dei prodotti passano anche per il packaging.
Lo sa bene Polymer Logistics che si è presentata al Fruit Logistica di quest’anno non solo con un logo rinnovato, ma anche con una nuova strategia che punta sempre di più sull’innovazione logistica.
L’occasione si presenta per festeggiare i 25 anni di attività.

“Stiamo investendo per lo sviluppo di soluzioni sostenibili che cambino la percezione e l’utilizzo dell’imballaggio – spiega Gian Paolo Mezzanotte, managing director di Polymer Logistics Italia – Stiamo parlando della predisposizione di imballaggi ad alto valore aggiunto che soddisfino le nuove domande e sfide che il mercato pone, e per questo motivo l’azienda ha integrato una nuova divisione specializzata nella ricerca e sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche che, basate sulla IoT – Internet of Things, permettano di perseguire la digitalizzazione della gestione della supply chain apportando valore al portafoglio dei nostri prodotti”.

Tra i tanti vantaggi, ad esempio, ci sono la tracciabilità delle attrezzature, la visibilità e la geolocalizzazione degli stock e dei prodotti in tempo reale, la disponibilità di informazioni relative alle temperature e alle condizioni di trasporto.

Soluzioni che aiuteranno i retailer a ridurre i rischi di business, a risparmiare, e a creare nuovi flussi economici e di fatturato.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto