Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Continua la partnership tra Ceva Logistics e Fincantieri per altri tre anni

Le società hanno avviato la partnership nel 2005




Sistemi di Magazzino

Fincantieri, rinnovata collaborazione con Ceva per la gestione logistica magazzino

31 Gennaio 2019

Una partnership che continua quella tra Ceva Logistics e Fincantieri.

Di fatti Ceva Logistics ha rinnovato la collaborazione con Fincantieri in Italia per altri tre anni.
A renderlo noto è lo stesso gruppo della logistica tramite un comunicato.

Le due società hanno dato il via alla collaborazione già nel 2005, e dal 2015 Ceva è responsabile della movimentazione delle componentistiche usate nella costruzione navale in dieci siti italiani di Fincantieri, con un magazzino approntato da Ceva a Monselice (provincia di Padova) in grado di gestire gli approvvigionamenti di componentistica di Fincantieri.

Oltre la movimentazione dei componenti, Ceva fornirà ora un servizio completo di gestione logistica del magazzino, dando a Fincantieri la possibilità di avere un unico punto di riferimento per le forniture e la tracciabilità dei materiali.

“La crescita e lo sviluppo di questo contratto con Fincantieri – commenta Emilio Baggio, sales manager Ceva in Italia – testimonia l’impegno del nostro team nel fornire servizi ad alto valore aggiunto con soluzioni all’avanguardia che permettono al cliente di modernizzare e cambiare il suo modo di operare: questa partnership è nata come progetto pilota ed è cresciuta negli anni fino a diventare il contratto di full service che vediamo oggi”.





A proposito di Sistemi di Magazzino