Partita la Call for Innoation che si chiuderà il 27 febbraio a Milano




Hardware e Software per il Magazzino

Eventi di logistica: Digital Magics e Lamberti alla ricerca di start-up innovative

7 Gennaio 2019

Start-up digitali, è il vostro momento.

Digital Magics, il più importante incubatore di start-up innovative “Made in Italy” attivo su tutto il territorio italiano, ha lanciato insieme a Gruppo Lamberti, primaria industria chimica di livello internazionale, la Call for Innovation INDUSTRY 4.0 – INTELLIGENT WAREHOUSE.

L’iniziativa si rivolge naturalmente a start-up e piccole e medie imprese innovative che operano nel settore dell’industria 4.0 che si stanno impegnando nello sviluppo di servizi e prodotti per rendere più innovativa la logistica e la gestione del magazzino.

Dai software per la gestione dell’inventario (warehouse & inventory management software) alla robotica, arrivando ai dispositivi indossabili: queste le aree in cui le start-up devono operare per poter partecipare al bando.

Le 10 realtà più interessanti e innovative si ritroveranno il prossimo mercoledì 27 febbraio 2019 all’Innovation Day, all’interno del campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana.

In questo contesto ognuna di loro avrà la possibilità di presentare i propri servizi e prodotti, i quali potranno essere integrati nei sistemi dei magazzini di Lamberti per digitalizzarli, avviando partnership e collaborazione effettive in ottica di Open Innovation.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino