Trasporti Nazionali e Internazionali
20 Novembre 2018
Nel 2007 nasce Fresh Ways, l’allora piccola realtà di sole 7 persone che si inserisce nel panorama della logistica internazionale governato da grandi player multinazionali.
È grazie al coraggio dei suoi fondatori, Nicola Sorace e Stefano Lattarulo, che l’azienda oggi è una realtà che ha triplicato il fatturato iniziale (4 ml€) e ha triplicato le risorse.
Il numero e il peso dei clienti presenti in portafoglio sono tali da immaginare come traguardo quello di diventare un competitor diretto di multinazionali dei trasporti refrigerati internazionali a livello europeo.
Negli anni i dipendenti sono cresciuti arrivando agli attuali 23, ed è maturata la necessità di dare una forma e una struttura solida a quella che solo pochi anni fa era una piccola realtà.
La crescita costante ha permesso a Fresh Ways di collocarsi come un’azienda consolidata nell’ambito delle PMI brianzole e nel complesso settore dei trasporti internazionali a temperatura controllata.
Gli obiettivi sempre più sfidanti, la visione di tutta la squadra e l’impegno quotidiano nella ricerca della soddisfazione dei propri clienti sono il carburante che alimenta il motore dello sviluppo di Fresh Ways.
La crescita dei numeri di questi anni è supportata anche da una serie di investimenti volti a consolidare un’azienda che non vuole fermarsi, come per esempio:
Fresh Ways è un’azienda atipica in questo senso e non vuole procedere “sola”, ma cercare di essere un modello positivo che permetta a tutte le realtà con le quali collabora di continuare a crescere in volumi e fatturato.
Insomma, la sfida è iniziata tempo fa e Fresh Ways è una realtà che non ha intenzione di fermarsi ma che, armata del giusto spirito di squadra, considera ogni obiettivo assolutamente raggiungibile.
Per saperne di più visita www.freshways.it